Champions, decise le partite dei gironi trasmesse in chiaro: quali sono

Tutto pronto per la partenza della massima competizione europea. Tutte le gare visibili in televisione senza abbonamento
1 min

ROMA - La Champions League 2023/24 sta per partire: una decina di giorni e le squadre qualificate alla fase a gironi inizieranno a sfidarsi con un sogno: alzare al cielo il trofeo più prestigioso d'Europa. E sale, ovviamente, l'attesa anche tra tifosi o semplici appassionati, pronti a non perdersi nemmeno un minuto di ogni singola fase, appostati davanti ai propri televisori. E per tutti coloro che vorranno seguire le sfide Champions, sono state scelte sei gare della fase a gironi visibili in chiaro.

Quali sono le sei gare di Champions visibili in chiaro?

Canale 5 trasmetterà in chiaro sei gare della fase a gironi della Champions League 2023/24. Si parte il 19 settembre, con Lazio-Atletico Madrid, poi sarà la volta, il 3 ottobre, di Inter-Benfica. La successiva è Union Berlino-Napoli (24 ottobre), mentre il 7 novembre sarà la volta di Milan-Psg. Ancora Milan per la successiva: il 28 novembre i rossoneri affronteranno il Borussia Dortmund. Due apparizioni anche per l'Inter che chiude il programma il 12 dicembre contro la Real Sociedad.


© RIPRODUZIONE RISERVATA