Giornata di vigilia anche in casa Atletico Madrid. La squadra di Simeone scenderà in campo all'Olimpico contro la Lazio nel match di Champions League in programma martedì 19 settembre alle 21.00. Come di consueto il tecnico dei Colchoneros è intervenuto in conferenza stampa: "Abbiamo iniziato bene in campionato, poi però non abbiamo saputo reagire. Ora c'è la Champions, continuo ad avere fiducia nella squadra, quella di domani per me è una grande sfida, ce la giocheremo al meglio".
"Mi piace il gioco di Sarri, Lazio squadra forte"
L'allenatore si è soffermato anche sul gioco dei biancocelesti: "Mi piace il gioco di Sarri, la Lazio è una squadra che chiude gli spazi in area, difende bene, cerca superiorità numerica. È una squadra che sa quello che vuole, con un tecnico fote. Noi dobbiamo cercare di fargli male, vedremo una partita bella per il gioco delle due squadre".
Simeone, le parole sul ritorno all'Olimpico
Infine un pensiero sul ritorno all'Olimpico: "Pensare di tornare all'Olimpico mi fa venire la pelle d'oca. Mi tornano in mente gli anni straordinari della mia carriera, con una tifoseria che mi ha voluto bene dal primo giorno. Ho un grandissimo ricordo di tutti i laziali, ci vedremo in campo. Grazie per tutto il cuore e l'affetto che ricevo quando sono qui, io sento lo stesso per voi. Cosa mi aspetto dai tifosi della Lazio? L’affetto che c’è tra noi va al di là di un’ovazione domani in campo", ha concluso il tecnico.