MILANO - Per il Milan comincia l'avventura in Champions League: allo stadio San Siro di Milano arriva il Newcastle per la 1ª giornata del gruppo F. Calcio d'inizio fissato alle 18:45.
Milan-Newcastle: orari e canali
La gara tra Milan e Newcastle è in programma alle ore 18:45 allo stadio San Siro di Milano e sarà visibile su Sky e Mediaset Infinity+.
Dove vedere Milan-Newcastle: in diretta TV
Milan-Newcastle sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport (canale 252) e Mediaset Infinity+.
Dove vedere Milan-Newcastle in streaming
La partita tra Milan e Newcastle sarà visibile in streaming accedendo alle applicazioni Sky Go, Now TV e Mediaset Infinity+.
Milan-Newcastle in diretta: la cronaca
Momento opposto per le due squadre: il Milan arriva dalla batosta nel derby con l'Inter (5-1), mentre il Newcastle dalla vittoria casalinga, 1-0, con il Brentford. Quello di questa serà sara il primo incontro ufficiale tra le due squadre, con i rossoneri che - contro le inglesi - hanno vinto solo una delle ultime 11 partite. Per il Newcastle, che è alla terza partecipazione alla Champions League, l'ultima vittoria in casa di una squadra italiana (il Palermo) risale alla Coppa Uefa 2006/2007.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.