FORMELLO - Un gol di reazione e una buona prestazione non bastano alla Lazio Primavera per battere il Feyenoord. Qualificazione fortemente a rischio. Al Fersini apre Sliti, pareggia Bordon. Poi Groen e Rust chiudono la pratica a favore di Van Persie. Finisce 1-3. Polemiche per un rigore non fischiato a favore dei biancocelesti. Che ora vedono la qualificazione lontanissima. Celtic e Atletico Madrid le ultime partite del girone. Sanderra è fermo a quota 2 punti.
16:09
La situazione nel girone E della Lazio
Qualificazione compromessa per la Lazio. Al momento Feyenoord in testa con 10 punti, Atletico a /7 (in campo alle 16 contro il Celtic). Poi Lazio a 2 e Celtic a 2.
15:53
90+4' - Si chiude la partita, Lazio ko
Finisce al Fersini, secco 3-1 del Feyenoord che vola sempre più in testa nel girone.
15:50
90'+1' - Tris del Feyenoord nel finale
Match praticamente chiuso, 3-1 del Feyenoord con Rust (entrato al 75'). Esultanza un po' esagerata da parte dell'olandese che non piace alla panchina della Lazio.
15:48
88' - La Lazio chiede un rigore
Nogueira ammonisce Sardo per simulazione, ma il giocatore biancoceleste è steso in area di rigore dal portiere Ka. Nessun contatto per l'arbitro, si va avanti tra le proteste.
15:31
74' - Altra chance per la Lazio
Sardo, appena entrato, fallisce da pochi passi il gol del pareggio dopo una buona azione di Napolitano.
15:25
68' - Lazio vicina al pareggio!
Cross di Sana Fernandes dalla destra che trova sul secondo palo Dutu, il destro al volo del centrale viene respinto sulla linea dal difensore! Incredibile azione per il 2-2.
15:23
66' - Torna avanti il Feyenoord, gol di Groen
Segna il Feyenoord. Tre passaggi e gol, accelerata micidiale con la difesa della Lazio schierata. Niente da fare, palla a rimorchio e tiro Nesto Groen che batte Renzetti.
15:21
64' - Primo cambio per la Lazio
Sanderra cambia in avanti: Sulejmani al posto di D'Agostini.
15:11
56' - Primo giallo del match
Milani fa un fallo tecnico, ferma un giocatore del Feyenoord e un 3 contro 3 in ripartenza. Giallo per il baby biancoceleste.
15:01
46' - Inizia il secondo tempo
Si riparte al Fersini tra Lazio e Feyenoord. Nessun cambio per le due squadre.
14:45
45' - Finisce il primo tempo
Si chiude il primo tempo tra Lazio e Feyenoord. Al vantaggio iniziale degli olandesi ha risposto Bordon. Ora è 1-1.
14:39
39' - Si fa vedere la Lazio in avanti
Ripartenza di Sana Fernandes e passaggio in profondità per D'Agostini: il tiro dell'attaccante è sballato e la sfera finisce fuori.
14:33
33' - Occasione importante per il Feyenoord
Renzetti esce sul corner di Sliti. Sulla respinta conclusione dal limite con Gjivai, ma c'è l'intervento di Ruggeri che salva i suoi. Occasione importante per gli olandesi.
14:26
26' - Gol della Lazio con Bordon
Calcio d'angolo biancoceleste: palla dentro e colpo di testa di Bordon che segna come all'andata. Schiacciata vincente sull'uscita a vuoto di Ka. Ora è 1-1 al Fersini. Il tutto nato da un tiro di D'Agostini deviato in corner. Ottima reazione.
14:12
10' - Gol del Feyenoord
Gol molto bello del Feyenoord, sinistro magico di Sliti che porta avanti gli olandesi. Feyenoord 1, Lazio 0. Ora si fa difficile per i biancocelesti.
14:00
1' - Si parte, inizia Lazio-Feyenoord
Inizia il match al Fersini tra Lazio e Feyenoord.
13:48
La classifica della Lazio
Feyenoord primo con 7 punti conquistati nelle prime 3 partite. L'Atletico Madrid è secondo, i biancocelesti terzi a 2, grazie ai due pareggi ottenuti in trasferta con il Celtic e a Rotterdam. Il Celtic chiude a 1.
13:19
Lazio-Feyenoord, le formazioni ufficiali
LAZIO – Renzetti; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Nazzaro, Bordon, Napolitano; Yordanov, D’Agostini, Sana Fernandes. A disp.: Magro, Sardo, Petta, Serra, Sulejmani, Bigotti, Zazza. All.: Stefano Sanderra.
FEYENOORD – Ka; Givairo, Djomar, Marouane, Jan; Gjivai, Zepiqueno, Thijs; Aymen, Nesto, Leo. A disp.: Tim, Bjorn, Lugene, Zino, Fabiano, Ayoub, Troy. All.: Robin Van Persie.
13:17
La Lazio baby sfida il Feyenoord
La Lazio affronta il Feyenoord di Van Persie in Youth League provando a giocarsi le ultime chance di qualificazione: al Fersini - fischio d'inizio alle ore 14 - arriva la squadra più forte del gruppo E, al comando con 7 punti conquistati nelle prime 3 partite. All'andata finì 2-2.