Griezmann e l'infortunio alla caviglia contro l'Inter, Simeone: "Spero..."

L'attaccante francese dell'Atletico Madrid è stato costretto a lasciare il campo al 78' della sfida a San Siro
2 min

Se l'Inter è in ansia per Marcus Thuram, l'Atletico Madrid lo è per Antoine Griezmann che è stato costretto a lasciare il suo posto al 78' dell'andata degli ottavi di Champions League (1-0), visibilmente infortunato alla caviglia destra. E in attesa di notizie non può che esserci anche il ct della Francia, Didier Deschamps.

Griezmann sostituito da Correa

Griezmann è uscito dal campo con una smorfia di dolore impresso sul volto, tenendosi la caviglia destra. L'argentino Angel Correa lo ha sostituito negli ultimi minuti della partita. È stato poi catturato dalle telecamere con un impacco di ghiaccio sulla caviglia destra, dopo essere entrato in tribuna allo stadio Giuseppe Meazza. "Grizi" era stato risparmiato questo fine settimana durante la vittoria per 5-0 dei Colchoneros contro il Las Palmas nella Liga.

Simeone sull'infortunio di Griezmann

Come riportato da Mundo De Portivo, Simeone ha parlato delle condizioni di Gimenez e Griezmann: "Le condizioni di José le spiegheranno meglio i medici. Per Antoine c'è una distorsione alla caviglia, ma dovrebbe trattarsi di nulla. Spero non sia nulla preoccupante. La caviglia è nobile, me lo ha detto un allenatore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA