Barcellona, l'incredibile errore dei tifosi prima del Psg: lanciano sassi ma...

Paradossale disavventura per i giocatori catalani, che si aspettavano un'accoglienza "calorosa", ma che non avrebbero mai potuto immaginare cosa li stava aspettando
Barcellona, l'incredibile errore dei tifosi prima del Psg: lanciano sassi ma...© Getty Images
1 min

BARCELLONA - Ha dell'incredibile quanto accaduto nell'immediato prepartita della sfida di Champions League tra Barcellona e Psg, valevole per il ritorno dei quarti di finale. Il pullman della squadra di casa all'arrivo allo stadio a Montjuïc è stato investito da un fitto lancio di razzi, torce, fumogeni e sassi da parte di gruppi di tifosi scatenati. Il paradosso è che l'assalto è stato opera proprio degli ultras blaugrana, che probabilmente ingannati dalla fitta coltre di fumo, hanno scambiato i propri beniamini per i giocatori del Psg.

Champions, sassi contro il bus del Barcellona

Prima spaventati, poi basiti i giocatori del Barcellona, che certo si aspettavano un'accoglienza "calorosa" da parte dei propri sostenitori, ma che mai avrebbero potuto immaginare di ritrovarsi al centro di un vero e proprio assalto. L'attaccante Marc Guiu è incredulo: "Pensavano fossimo del Psg non ci sono altre spiegazioni". A fargli eco il portiere Inaki Pena: "Sicuramente, se ci hanno tirato le pietre...".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video