© LaPresse Bologna-Monaco ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni
Il Bologna di Vincenzo Italiano sfida il Monaco di Adi Hutter in occasione della sfida valida per la quarta giornata della "fase campionato" della Super Champions League. Emiliani ancora alla ricerca del primo gol e del primo successo nella massima competizione continentale, dopo aver conquistato un solo punto nei tre confronti con Shakhtar Donetsk, Liverpool e Aston Villa. I monegaschi, dal canto loro, non vogliono smettere di sognare: la squadra del Principato è attualmente a quota 7 nella classifica generale e, ad oggi, sarebbe qualificata direttamente agli ottavi di finale.
Bologna-Monaco, l'orario
Bologna-Monaco andrà in scena oggi, martedì 5 novembre, alle ore 21 allo stadio "Renato Dall'Ara".
Dove vedere Bologna-Monaco in diretta tv
Bologna-Monaco sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sul canale 254 di Sky. Per questo evento, non è prevista nessuna diretta tv in chiaro su TV8, Mediaset o Rai.
Dove vedere Bologna-Monaco in streaming
Bologna-Monaco sarà visibile live in streaming su Sky Go e Now. Le omonime applicazioni sono scaricabili gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e fruibili tramite un semplice login, previo abbonamento. Il servizio streaming non sarà attivo su DAZN e Amazon Prime Video. Potrete seguire la partita di Champions League in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio.