L'Inter e la scelta della maglia gialla: il motivo e il consulto tra i giocatori© EPA

L'Inter e la scelta della maglia gialla: il motivo e il consulto tra i giocatori

I calciatori nerazzurri curano ogni dettaglio per la finale di Champions League: ecco perché è arrivata la decisione di indossare la terza divisa
1 min

MONACO (Germania) - Una finale di Champions League è un’occasione unica. Tanti calciatori sognano di poterla giocare senza mai riuscirci, pochi altri riescono a essere protagonisti nell’evento calcistico più importante d’Europa. E lì, sono i minimi dettagli fanno la differenza, e la scaramanzia ha un ruolo primario. 

Inter, la scelta della maglia gialla

Il Paris Saint Germain - secondo il sorteggio effettuato dall’Uefa - è la squadra che giocherà in casa la finale della Champions League edizione 2025. E come padroni di casa, i francesi hanno anche l’opportunità di scendere in campo con la prima divisa. A quel punto, i calciatori dell’Inter, non potendo utilizzare la classica casacca nerazzurra - utilizzata anche a Madrid nel 2010 contro il Bayern Monaco - hanno deciso di scendere in campo con la maglia gialla. La scelta della terza divisa sembra essere una decisione legata alla scaramanzia, ma nessuno in casa nerazzurra vuole confermarlo; Lautaro evita di parlarne, Barella sorride sotto i baffi: si fa, ma non si dice. 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Champions League

Champions, i migliori video