Real Madrid, Zidane: "Bale? Nessun problema con lui"

Il tecnico, alla vigilia della gara di Champions contro il Galatasaray, si concentra sulle polemiche degli ultimi tempi: "Sciocchezze. Io e Gareth abbiamo un buon rapporto"
Real Madrid, Zidane: "Bale? Nessun problema con lui"© EPA
2 min

MADRID - Zinedine Zidane, alla vigilia del match di Champions League del suo Real Madrid contro il Galatasaray, ci ha tenuto a dissolvere tutte le polemiche nate intorno al caso Bale: "Ho un buon rapporto con lui, infatti ci diciamo 'buongiorno' ogni mattina. E voglio sottolineare che sono stupidaggini le voci secondo cui non lo vorrei: nessuno può mettermi in bocca cose false, che non ho detto. Chiariamo una cosa: voglio che Gareth rimanga con noi fino al termine della stagione". Il tecnico francese vuole mettere un freno alle voci che vedrebbero il gallese in partenza già nella prossima finestra di mercato a gennaio: "Ho ben chiaro in mente che voglio che resti - ribadisce Zidane - e anche se non siamo in rapporti molto stretti, vorrei specificare di non aver mai avuto problemi con lui. A me interessa che stia bene e sia a disposizione". 

Bale e la chiamata della Nazionale

Pur se le condizioni attuali non gli permettono di essere a disposizione del Real Madrid, Gareth Bale ha ricevuto la convocazione della nazionale gallese per le prossime partite di qualificazione a Euro 2020: "Gareth non è pronto e non può allenarsi normalmente. Il Galles - prosegue Zidane - ha il diritto di convocarlo perché si tratta di date Fifa e noi non possiamo opporci. Quindi lui dovrà andare. Io non dubito di Bale e so che il primo a soffrire di questa situazione è lui. Vedremo come evolverà la situazione nei prossimi giorni, di sicuro a me spiace che non sia pronto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA