Real Madrid, niente di grave per Benzema ma salterà comunque l'Inter

Il francese, uscito ieri per infortunio, salterà la sifda decisiva per il primo posto nel gruppo D di Champions: ma dovrebbe rientrare per il derby di domenica
Real Madrid, niente di grave per Benzema ma salterà comunque l'Inter© EPA
2 min

Il bomber del Real Madrid Karim Benzema salterà il match contro l'Inter di martedì. Il francese ieri è atato sostituito al minuto 17 per un fastidio al tendine del ginocchio sinistro e le sue condizioni, in un primo momento, facevano pensare al peggio. Ora, però, stando a quanto riporta La Cope, le condizioni dell'attaccante non sarebbero preoccupanti in quanto non ci sarebbero rotture. Quindi salterà la gara contro i nerazzurri - decisiva per il primo posto nel gruppo D di Champions League - e tenterà di rientrare per il derby di domenica contro l'Atletico di Simeone. Domani Karim sosterrà nuovi esami per stabilire la portata esatta dell'infortunio. Al centro dell'attacco, contro i meneghini, ci dovrebbe essere Jovic.

La sua stagione finora: numeri pazzeschi

L'ex attaccante del Lione sta disputando una grande stagione finora. In campionato ha segnato 12 gol in 15 partite, mentre in Champions è riuscito a fare ancora meglio: 5 gol in altrettante partite. Con la Francia ha vinto la Nations League segnando due gol: il primo nella semifinale contro il Belgio - che ha riaperto la partita, poi vinta dalla sua squadra 3-2 in rimonta - e poi ha segnato il gol del momentaneo pari nella finale contro la Spagna, poi vinta dai transalpini 2-1 con gol decisivo di Mbappé.


© RIPRODUZIONE RISERVATA