Conference League, sarà Bodo/Glimt-Roma nei quarti

I giallorossi di Mourinho avranno modo di vendicare il clamoroso 6-1 subito in Norvegia. Eventualmente, in semifinale ci sarà la vincente di Leicester-Psv
Conference League, sarà Bodo/Glimt-Roma nei quarti© LAPRESSE
2 min

NYON (Svizzera) - Superato lo scoglio Vitesse agli ottavi, la Roma ritrova nei quarti di Conference League il Bodo/Glimt, già incontrato al girone, con l'obiettivo di vendicare il clamoroso 6-1 subito in Norvegia: è il verdetto dell'urna di Nyon, dove si sono svolti i sorteggi. Eventualmente, in semifinale i giallorossi di Mourinho se la vedranno contro la vincente di Leicester-Psv Eindhoven. Chiudono il programma dei quarti le sfide tra Feyenoord e Slavia Praga e quella tra l'Olympique Marsiglia di Milik ed Under e il Paok Salonicco di Kurtic.

Conference League, il messaggio di pace di Marchetti

"La pace è possibile", il messaggio del vice-segretario della Uefa Giorgio Marchetti poco prima del sorteggio, inaugurato dagli highlights delle otto squadre presenti nei quarti di finale. Sul palco svizzero è quindi il turno dell'ex Lazio Lorik Cana, calciatore più presente della storia della nazionale albanese, ambasciatore della finale in programma a Tirana.

Sorteggi Conference League, i quarti di finale

I quarti di finale di Conference League si svolgeranno tra il 7 aprile, data dei match d'andata, e il 14, in cui sono previste le gare di ritorno. Gli accoppiamenti:

Bodo/Glimt-Roma

Feyenoord-Slavia Praga

Olympique Marsiglia-Paok Salonicco

Leicester-Psv Eindhoven

Sorteggi Conference League, le semifinali

Le semifinali di Conference League si svolgeranno tra il 28 aprile, data dei match d'andata, e il 5 maggio, in cui sono previste le gare di ritorno. Gli accoppiamenti:

Leicester o Psv Eindhoven vs Bodo/Glimt o Roma

Olympique Marsiglia o Paok Salonicco vs Feyenoord o Slavia Praga

Conferece League, quando e dove si gioca la finale

L'ultimo atto della prima edizione di Conference League è in programma mercoledì 25 maggio alla National Arena di Tirana, in Albania. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA