I tifosi della Roma: "Con il Bodo per riscattare l'umiliazione. Guai a sottovalutarli di nuovo"

La squadra di Mourinho affronterà nuovamente i norvegesi, i romanisti divisi: "Era meglio non ripescarla, ma almeno potranno cancellare quel 6-1"
I tifosi della Roma: "Con il Bodo per riscattare l'umiliazione. Guai a sottovalutarli di nuovo"© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - "Ancora il Bodo, non so se ridere o piangere". I tifosi romanisti sono divisi sul sorteggio di Conference League, con il Bodo nuovamente ritrovato dopo la figuraccia in Norvegia. Per tanti la squadra di Mourinho avrà la possibilità di riscattare il 6-1 subìto e che ha portato all'esclusione di quei giocatori considerati da quel momento veri e propri esuberi: "Devono andare in Norvegia con la bava alla bocca - si legge sui social -. Cattivi, concentrati e naturalmente senza più sottovalutare l'avversario", "Secondo me il Bodo avrebbe voluto incontrare tutte le squadre del sorteggio eccetto la Roma, sanno che ripetere l'impresa dei gironi sarà complicato". Tra i romanisti c'è sicuramente voglia di riscatto: "Adesso voglio vedere un 6-1 in Norvegia, ma per la Roma. Riportiamoli nella loro dimensione, la squadra di Mourinho è superiore".

Un'altra parte dei tifosi invece ha visto il sorteggio come una vera e propria sciagura: "È una squadra che gioca bene a calcio, è veloce e organizzata. Temo il Bodo, anzi, non guarderò la partita", ha ammesso un tifoso. "Ci hanno fatto giraare la testa, speriamo che adesso Mourinho si riesca a inventare qualcosa, anche perché la squadra lenta e macchinosa vista contro il Vitesse può soltanto perdere nel doppio confronto". Insomma, i tifosi sono divisi: la Roma in Norvegia dovrà cercare di mettere tutti d'accordo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA