Diretta Roma-Bodø/Glimt: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Dopo il ko per 2-1 della gara d'andata, i giallorossi di José Mourinho cercano la rimonta per strappare il pass per la semifinale di Conference League
Diretta Roma-Bodø/Glimt: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE

ROMA - Alle ore 21, allo stadio Olimpico, la Roma ospita il Bodø/Glimt nel ritorno dei quarti di finale di Conference League. I giallorossi di José Mourinho dovranno ribaltare il 2-1 della sfida d'andata per strappare il pass per la semifinale. Questa è la quarta partita stagionale tra le due formazioni, che si erano affrontate anche nella fase a gironi. Abraham e compagni, però, non hanno mai vinto: rovinoso 6-1 in Norvegia e 2-2 a Roma nei primi due match. I capitolini, reduci da ben 11 risultati utili consecutivi in campionato, vogliono continuare il proprio cammino europeo e per farlo strare avranno a disposizione un solo risultato, la vittoria. A spingere i giallorossi ci sarà un Olimpico pronto a diventare il 12° uomo in campo. La vincente di questo quarto di finale se la vedrà in semifinale contro una tra Leicester e Psv Eindhoven. 

Come vedere Roma-Bodø/Glimt in tv e in streaming

Roma-Bodø/Glimt, ritorno dei quarti di finale di Conference League, è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Sky Sport, Sky Sport Uno, DAZN e Tv8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Roma-Bodø/Glimt: le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Lo. Pellegrini, Zalewski; Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.

A disposizione: Boer, Fuzato, Viña, Carles Perez, Shomurodov, Maitland-Niles, Veretout, Kumbulla, Sergio Oliveira, Bove, Felix, El Shaarawy.

BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Holbraten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Koomsom, Espejord, Solbakken. Allenatore: Knutsen (in panchina Kalvenes).

A disposizione: Smits, Larsen, Boniface, Pellegrino, Konradsen, Brunstad Fet, Nordas, Kvile, Mugisha.

ARBITRO: Sanchez (Spa).

GUARDALINEE: Cabenero e Inigo (Spa).  

IV UOMO: Soto Grado (Spa). 

Guarda Roma-Bodø/Glimt su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA