ROMA - Sale l'attesa per la semifinale di ritorno di Conference League tra Roma e Leicester in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. A spingere i giallorossi di José Mourinho verso la finalissima di Tirana (25 maggio) ci sarà il popolo romanista, che ha risposto presente riempiendo l'impianto in ogni ordine di posto. Si ripartirà dall'1-1 di una settimana fa a Leicester, quando Lorenzo Pellegrini portò avanti i capitolini prima del definitivo pareggio nella ripresa con lo sfortunato autogol di Mancini. La Roma, dopo aver fallito l'obiettivo in Champions League nel 2017-18 contro il Liverpool e in Europa League la scorsa stagione contro il Manchester United, stavolta vuole spingersi avanti e tornare a giocare una finale europea che manca dal 1991, quando i giallorossi incontrarono nella sfida tutta italiana l'Inter - nel doppio confronto furono i nerazzurri ad avere la meglio -.
Come vedere Roma-Leicester in tv e in streaming
Roma-Leicester, semifinale di ritorno di Conference League, è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, DAZN e in chiaro su Tv 8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Roma-Leicester: le formazioni ufficiali
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Lo. Pellegrini, Zalewski; Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.
LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Ricardo Pereira, Evans, Fofana, Justin; Tielemans, Maddison, Dewsbury-Hall; Barnes, Vardy, Lookman Allenatore: Rodgers.
ARBITRO: Jovanovic (Ser).
GUARDALINEE: Stojkovic e Mihajlovic (Ser).
IV UOMO: Grinfeeld (Isr).
VAR: Dankert (Ger).
AVAR: Fritz (Ger).
Guarda Roma-Leicester su DAZN. Attiva ora