Incredibile a Tirana: fanno pipì sul bus della Roma VIDEO

Deplorevole gesto di due giovani, verosimilmente tifosi del Feyenoord prossimo avversario dei giallorossi nella finale di Conference League
1 min

TIRANA (ALBANIA) - Si accende il clima a Tirana in vista della finale di Conference League tra Roma e Feyenoord. Deplorevole il gesto compiuto infatti da due giovani, verosimilmente tifosi olandesi, che nella capitale albanese hanno 'sfregiato' il pullman giallorosso urinandoci sopra.

Gli incidenti del 2015

L'episodio è stato ripreso in un video che è diventato virale sui social e ha ovviamente suscitato la rabbia dei tifosi romanisti: "Non ci dimentichiamo chi sono i tifosi del Feyenoord" scrive qualcuno rievocando i fatti del 2015 quando gli hooligans olandesi sfregiarono la 'Barcaccia' del Bernini in Piazza di Spagna dopo aver già creato disordini a Campo de' Fiori. Senza dimenticare "gli adesivi in cui decapitavano la lupa capitolina" e "la banana gonfiabile lanciata verso Gervinho" aggiungono i sostenitori romanisti, pronti a sostenere in massa la squadra di José Mourinho in questo storico appuntamento. 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti