Diretta Fiorentina-Hearts ore 18.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e streaming

I viola di Italiano sono chiamati ad un nuovo riscatto dopo la dura sconfitta contro la Lazio: sfida decisiva al Franchi per la qualificazione al prossimo turno della Conference League
Diretta Fiorentina-Hearts ore 18.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e streaming© ANSA
3 min

FIRENZE - Una Fiorentina contestata e ancora in crisi cerca l'ennesimo riscatto in Conference League, nella sfida contro gli Hearts valida per la quarta giornata del girone A. La viola, reduce dal pesante ko contro la Lazio in campionato per 4-0, sfida di nuovo gli scozzesi dopo il 3-0 dello scorso turno con cui ha conquistato i primi tre punti. "Siamo qui ancora una volta ad essere chiamati a reagire all'ennesimo brutto risultato - afferma il tecnico Italiano in conferenza stampa. Scenderemo in campo per confermare quello che di positivo abbiamo fatto vedere a Bergamo, all'andata con gli Hearts e con la Lazio, risultato a parte". La Fiorentina al Franchi è a caccia di punti importanti per la qualificazione al prossimo turno, con il girone che la vede attualmente seconda con 4 punti, seguita proprio dagli Hearts a 3. Più lontano il Basaksehir, in testa con 7 punti. 

Segui Fiorentina-Hearts sul nostro sito

Fiorentina-Hearts, come vederla in tv e streaming

La sfida tra Fiorentina e Hearts, valida per la quarta giornata del girone A di Conference League e in programma alle ore 18:45 al Franchi di Firenze, sarà disponibile in diretta streaming su Dazn. La partita sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (253).

Tutta la UEFA Conference League è su DAZN. Attiva ora

Fiorentina-Hearts, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Terzic, Milenkovic, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Barak; Kouamé, Jovic, Gonzalez. Allenatore: Vincenzo Italiano.

A disposizione: Terracciano, Dodò, Venuti, Ranieri, Bianco, Duncan, Zurkowski, Bonaventura, Maleh, Cabral, Ikoné, Saponara.

Indisponibili: Castrovilli, Sottil. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

HEARTS (4-2-3-1): Gordon; Atkinson, Kingsley, Cochrane, Halliday; Devlin, Haring, Grant; Forrest, Humphrys, Mckay. Allenatore: Robbie Neilson.

A disposizione: Stewart, Clark, Kiomourtzoglou, Shankland, Sibbick, Henderson, Smith, Pollock, Tait. 

Indisponibili: Boyce, Halkett, Rowles. Squalificati: L.Neilson. Diffidati: nessuno.

ARBITRO: Bebek (CRO)
Guardalinee: Pataki e Pajic (CRO)
Quarto uomo: Kolaric (CRO)


© RIPRODUZIONE RISERVATA