Fiorentina show contro gli Hearts: Nico Gonzalez è tornato, che doppietta!

Vittoria importantissima per gli uomini di Italiano che volano al secondo posto del girone di Conference e sognano. A segno anche Jovic, Biraghi e Barak
2 min

Fiorentina straripante per una notte magica al Franchi che fa dimenticare almeno in parte la cocente delusione in campionato subita contro la Lazio. A Firenze contro gli Hearts, partita cruciale per il prosieguo del cammino europeo, finisce 5-1 e Italiano può sognare. I viola ritrovano dal primo minuto Milenkovic e Nico Gonzalez, autore di una doppietta e di nuovo titolare dopo due mesi, e strappano tre punti importantissimi per il passaggio del turno di Conference League. In gol anche Jovic, al secondo centro di fila, Biraghi con la specialità della casa (“Biraggiro” il soprannome che hanno tributato i tifosi ai suoi calci piazzati) e Barak.

Conference League, i risultati

Tra andata e ritorno bottino importante: il parziale dice 8-1, viola lanciatissimi al secondo posto con 7 punti dietro il Basaksehir a quota 10 ormai già sicuro di uno dei primi due piazzamenti. Seguono gli scozzesi (3) e il Riga (2), battuto 3-0 dai turchi nell'altra gara del girone A: a segno Turuc e Stefano Okaka con una doppietta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA