Lazzari carica la Lazio: "Con il Cluj una battaglia, l'1-0 non conta"

Il terzino biancoceleste, in conferenza stampa, ha parlato prima della sfida di Conference League: "Siamo pronti e carichi"
Lazzari carica la Lazio: "Con il Cluj una battaglia, l'1-0 non conta"© BARTOLETTI
1 min

CLUJ - “A livello mentale non dobbiamo sbagliare la partita. Si è visto già in Europa League contro il Midtjylland. Domani sarà una battaglia, l’1-0 conta poco”. Manuel Lazzari ha aperto così la sua conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cluj. Il terzino sinistro è pronto e carico, vuole giocare e portare la Lazio avanti: “Fisicamente sto bene, le ultime partite non le ho giocate per scelta tecnica. Sono a disposizione della squadra. Gli arbitri? In Europa lasciano correre di più e non fischiano certi falli fischiati in Italia. Ma ci sono più cartellini. Nessun alibi o problema, bisogna stare attenti a questo visto che ogni anno giochiamo in Europa”.

Le parole di Lazzari in conferenza

“A livello fisico spendo tanto, mi piace spingere. Giocando a quattro non mi devo dimenticare la fase difensiva. Il consiglio a Pellegrini? Nessuno, ha esperienza. Arriva nella sua squadra del cuore e deve abituarsi a quello che vuole il tecnico. É sveglio, ha voglia di imparare. Non ci saranno problemi. In Conference non ci sono favorite, ma tante squadre che possono vincere. Pensiamo a passare il turno. Le assenze non saranno un alibi, ci sono giocatori in grado di sostituire chi non gioca. Siamo pronti e carichi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA