Diretta Senegal-Egitto ore 20: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Tutto pronto per l'atto conclusivo della Coppa d'Africa. Nella finalissima, Koulibaly affronterà Salah
Diretta Senegal-Egitto ore 20: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
2 min

YAOUNDÉ (CAMERUN) -  La finale tra Senegal ed Egitto mette in palio la Coppa d’Africa e un biglietto per il Mondiale in Qatar. In attesa dello spareggio iridato di fine marzo, si comincia stasera a Yaoundé con l’ultimo atto del torneo continentale. Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, è chiamato a fermare il Faraone Momo Salah, che affronterà Sadio Mané, suo compagno al Liverpool. Il tecnico del Senegal Cissè carica i suoi: "Intere generazioni del nostro Paese non sono riuscite a scrivere la storia di questo torneo. Adesso tocca a noi, faremo tesoro degli errori commessi tre anni fa in finale contro l’Algeria". Salah non vuole sentir parlare di stanchezza. "In un match del genere la fatica non è un peso. Voglio riuscire a vincere per la prima volta anche per il mio Paese. Mané? Saremo rivali e poi di nuovo grandi amici".

Senegal-Egitto, dove vederla in tv e streaming

La finale della Coppa d'Africa tra Senegal ed Egitto si giocherà alle ore 20 e sarà trasmessa in diretta e in chiaro su DMax, canale 52 del digitale terrestre. Il match sarà visibile anche su Discovery+, attraverso la piattaforma di Eurosport, e sarà disponibile in streaming anche su Eurosport Player, TimVision e Amazon Prime Video Channel. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale dell'incontro live sul nostro sito.

Senegal-Egitto, le formazioni ufficiali

SENEGAL(4-2-3-1): E.Mendy; B. Sarr, Koulibaly, Diallo, Ciss; Kouyate, N.Mendy; I.Sarr, Gueye, Mane; Diedhiou. Ct: Cissé.

EGITTO (4-3-3): Gabaski; Ashour, Abdelmonem, El Wensh, El Fotouh; Elneny, Fathy, El Soleya; Salah, Mohamed, Marmoush. Ct: Queiroz (squalificato, in panchina Diaa al-Sayed)

ARBITRO: Victor Gomes (Saf)


© RIPRODUZIONE RISERVATA