Coppa America, diretta Colombia-Qatar ore 23.30: probabili formazioni e dove vederla in tv

Dopo il successo contro l'Argentina, la squadra di Carlos Quieroz affronta i vincitori della Coppa d'Asia nella seconda partita del Gruppo B
Coppa America, diretta Colombia-Qatar ore 23.30: probabili formazioni e dove vederla in tv© AP
3 min

SAN PAOLO (Brasile) - Colombia e Qatar si sfideranno all’Estádio do Morumbi di San Paolo nella partita valida per la seconda giornata del Gruppo B della Coppa America 2019. I Cafeteros arrivano dalla vittoria all'esordio contro l'Argentina di Messi, mentre gli "ospiti" della manifestazione sono reduci dal sorprendente pareggio contro il Paraguay. Con una vittoria, la squadra di Carlos Queiroz avrebbe la certezza di qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta con una giornata d'anticipo.

MURIEL CRAC, COPPA AMERICA FINITA

Colombia-Qatar, diretta tv e streaming

La partita tra Colombia e Qatar è in programma alle 23.30 di mercoledì 19 giugno. La diretta tv e streaming sarà disponibile sulla piattaforma DAZN.

Le probabili formazioni di Colombia-Qatar

COLOMBIA (4-3-3): Ospina; Medina, Mina, D. Sanchez, Tesillo; James Rodriguez, Barrios, Uribe; Cuadrado, D. Zapata, Martinez. Allenatore: Quieroz

QATAR (4-4-1-1): Al-Sheeb; Correia, Hisham, Salman, Hassan; Al Haydos, Khoukhi, Madibo, Afif; Hatem; Ali. Allenatore: Sanchez.

ARBITRO: Herrera (Venezuela)


© RIPRODUZIONE RISERVATA