Diretta Juventus-Udinese ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

All'Allianz Stadium un altro ottavo di finale di Coppa Italia: chi passa il turno affronta nei quarti la vincente di Roma-Parma. Sinusite per CR7 che non ci sarà, Gotti prova il colpo senza Okaka
Diretta Juventus-Udinese ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© ANSA
3 min

TORINO - La Juventus, reduce dal successo in trasferta all'Olimpico con la Roma, affronta l'Udinese all'Allianz Stadium negli ottavi di finale di Coppa Italia. Chi passa il turno affronterà ai quarti la vincente della sfida tra Roma e Parma. Maurizio Sarri ha avvertito i suoi nella conferenza alla vigilia: "Affrontiamo comunque una squadra temibile". I friulani arrivano da tre vittorie consecutive in Serie A (Cagliari, Lecce e Sassuolo). L'ultimo ko? Proprio a Torino contro la Juve: finì 3-1 per i campioni d'Italia.

Fuori Cristiano Ronaldo

Non sarà della partita Cristiano Ronaldo, perché, come ha comunicato la società bianconera "è stato colpito nel pomeriggio da un attacco di sinusite e non sarà presente all’Allianz Stadium per il match di questa sera".

SEGUI JUVENTUS-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO 

Dove vederla in tv

Juventus-Udinese, in programma mercoledì 15 gennaio alle 20.45, sarà trasmessa in chiaro dalla Rai: il match andrà in onda in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501). 

Formazioni ufficiali 

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot; Douglas Costa; Higuain, Dybala. All.: Sarri.

UDINESE (3-5-2): Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytinck; Ter Avest, Walace, Jajalo, Barak, Sema; Teodorczyk, Nestorovski. All.: Gotti.

ARBITRO: Aureliano di Bologna. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA