Inter-Juve, furia Vidal contro Conte per il cambio: "Sempre il 22"

Il centrocampista nerazzurro non ha preso bene il cambio deciso dall'allenatore, che al 72' lo ha sostituito con Eriksen. Lui e Sanchez salteranno il ritorno
Inter-Juve, furia Vidal contro Conte per il cambio: "Sempre il 22"
TagsvidalInterjuve

Al 72' della sfida tra Inter e Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia, Conte ha sostituito l'ammonito Vidal con Eriksen. Il cileno, accortosi del cambio, è diventato una furia. Sembra aver esclamato: "Sempre il 22, sempre il 22". Ovviamente il commento era riferito all'allenatore, che forse lo aveva visto troppo nervoso. Vidal era anche diffidato e a causa dell'ammonizione rimediata nel primo tempo, al 38', salterà il ritorno. Il cartellino giallo era arrivato per un intervento da dietro su Cristiano Ronaldo, con il quale poi c'è stato anche un vivace confronto. Al momento del cambio il risultato era di 1-2, con il primo gol di Lautaro Martinez e poi la doppietta proprio di CR7. Anche Sanchez non prenderà parte al ritorno della semifinale contro la Juve per lo stesso motivo: già diffidato, si è fatto ammonire al 92'.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti