Icardi e Wanda Nara, bufera social: i like alla Juve e quel post...

Il grande ex nerazzurro, ora al Psg, ha apprezzato le esultanze degli juventini, mentre sua moglie ha pubblicato una frase...
Icardi e Wanda Nara, bufera social: i like alla Juve e quel post...
2 min

Semplice like a qualche collega (magari amico) oppure frecciata diretta alla sua ex squadra? Le polemiche suscitate dall'apprezzamento di Icardi a diversi post bianconeri di esultanza dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia hanno fatto subito pensare alla seconda ipotesi. Eh già, perché la Juventus ha eliminato dalla competizione proprio (quella che poteva essere) la "sua" Inter che, dopo l'1-2 incassato a San Siro, non è riuscita a segnare neanche un gol all'Allianz Stadium. La Vecchia Signora, tra l'altro era una delle vittime preferite di Icardi, che ora è al Psg. E proprio dalla Francia arrivano i like ai big bianconeri: da Bonucci a Dybala, da Morata a Chiellini fino a Cristiano Ronaldo. Il gesto dell'ex Inter non poteva passare inosservato e in molti pensano che fosse proprio questo l'intento.

Il post di Wanda Nara

Poteva mai bastare il clamoroso gesto di Icardi? Naturalmente no e così anche Wanda Nara ha scelto di dire la sua, rincarando la dose. Ha infatti postato una foto con una vestaglia nera in uno scenario innevato scrivendo: "Oggi tutto Bianco e io di nero". Anche con la "B" maiuscola... Tra favorevoli e contrari a quest'altro omaggio alla Juventus che in realtà è più un'altra frecciata all'Inter, il post è diventato subito virale e ha suscitato commenti di ogni tipo.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA