Diretta Inter-Empoli ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

I nerazzurri sfidano l'undici di Andreazzoli per restare in competizione su tutti i fronti
Diretta Inter-Empoli ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
2 min

MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi punta una stagione trionfale. Con la vittoria della Supercoppa e il primato in Serie A i nerazzurri vogliono andare avanti anche in Coppa Italia sognando un mini triplete. Alla Juve, nel suo dominio incontrastato durato nove anni, quest'impresa è riuscita solo una volta nella stagione 2015/2016. Raggiungere questo traguardo, dunque, non sarà così semplice. Il tecnico ex Lazio non ha nessuna intenzione di prendere sottogamba la Coppa Italia e lo ha fatto intendere chiaramente ai suoi giocatori che sono rimasti in ritiro al centro Suning la sera prima della gara. Per l'Inter, inoltre, sarà un esame di laurea in quanto dopo 28 partite consecutive si ritroverà a giocare senza il regista Marcelo Brozovic, squalificato. L'Empoli non ha iniziato alla grande il 2022 (2 pareggi e una sconfitta in campionato) ma punta a compiere una grande impresa contro la capolista. 

Dybala agli amici: "Mai all'Inter"
Guarda il video
Dybala agli amici: "Mai all'Inter"

Dove vedere Inter-Empoli in tv e streaming

Il match tra Inter ed Empoli andrà in scena alle ore 21 allo stadio Meazza e sarà visibile in diretta esclusiva su Canale 5 e in streaming sull'app Mediaset Infinity. 

Inter-Empoli, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): I. Radu; D'Ambrosio, Ranocchia, Dimarco; Dumfries, Gagliardini, Vidal, Vecino, Darmian; J. Correa, L. Martinez. ALL.: S. Inzaghi. 

EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Fiamozzi, Viti, S. Romagnoli, Marchizza; Asllani, Stulac, Bandinelli; Zurkowski; Cutrone, Pinamonti. ALL.: Andreazzoli. 

ARBITRO: Sacchi di Macerata. Guardalinee: Bottegoni e Margani. Quarto uomo: Colombo. Var: Giua. Avar: Vivenzi. 

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti