La Procura Figc apre un procedimento su Berardi

L'attaccante del Sassuolo si è reso protagonista di un litigio con i tifosi al termine della partita di Coppa Italia contro il Modena
La Procura Figc apre un procedimento su Berardi© LAPRESSE
1 min
TagsSassuoloBerardilite

ROMA - Il Procuratore della Federcalcio, Giuseppe Chinè, ha aperto un procedimento nei confronti del giocatore Domenico Berardi. Al termine della partita di Coppa Italia contro il Modena, il giocatore del Sassuolo si è reso protagonista nell’antistadio di una lite con alcuni tifosi che - dopo l’eliminazione dei neroverdi - lo stavano insultando. Lo scontro fisico è stato evitato grazie ai presenti che hanno fatto in modo che il calciatore raggiungesse i contestatori.

Berardi, matrimonio da sogno sul lago di Garda
Guarda la gallery
Berardi, matrimonio da sogno sul lago di Garda

Procedimento disciplinare

Il Procuratore federale - acquisito agli atti il video diffuso sul web - ha avviato il procedimento "per il comportamento violento tenuto ai danni di un tifoso nei pressi dello stadio Braglia dopo la partita Modena-Sassuolo”. Berardi si è poi scusato sui social "Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani ed i bambini. Oggi agli occhi di tutti non ho avuto un comortamento tale. Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio" ha scritto l'esterno della nazionale in una storia Instagram, dicendosi "ferito in maniera profonda" e concludendo poi rinnovando le "scuse anche al tifoso della squadra avversaria".

Furia Berardi dopo l'insulto di un tifoso del Modena: poi arrivano le scuse
Guarda il video
Furia Berardi dopo l'insulto di un tifoso del Modena: poi arrivano le scuse


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti