Franco Ordine, la frase che spiazza: "Jovic non era diventato un pipp..."

Il Milan ha battuto il Cagliari 4-1 e si è qualificato ai quarti di finale di Coppa Italia, l'attaccante serbo ha realizzato una doppietta e il giornalista ne parla così
2 min

Luka Jovic ha spianato la strada alla vittoria del Milan (4-1) negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari. L'attaccante serbo ha realizzato la doppietta che ha permesso ai rossoneri di andare al riposo in vantaggio di due gol sfruttando al meglio gli assist di Theo Hernandez. Nella ripresa ci hanno pensato Traorè e Leao a chiudere i conti. Azzi che ha firmato il momentaneo gol del 3-1.

Jovic inarrestabile, Ordine all'attacco

Da inizio dicembre, Jovic è il giocatore di Serie A che ha segnato più gol contando tutte le competizioni e nel commento post-gara Franco Ordine non ha usato giri di parole per rimarcare, oltre i numeri, la crescita esponenziale dell'ex Fiorentina: "Jovic non era diventato improvvisamente un pipp....!" ha esclamato nello studio di Mediaset il giornalista che segue da vicino il Milan evidenziando che sarebbe stato opportuno avere pazienza prima di bollare l'ex Real Madrid come un flop. Lo score di Jovic sale a 5 gol in 15 presenze tra campionato, Champions League e Coppa Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA