Pjanic e la Juve: «La mia carriera è sempre stata un crescendo...»

L'ex centrocampista della Roma: «Sono sempre salito passo dopo passo. Era il momento giusto per cambiare e andare in un grande club»
Pjanic e la Juve: «La mia carriera è sempre stata un crescendo...»© LaPresse
TagsCalciomercatoJuventusPjanic

ROMA - Trentadue milioni di euro per il suo cartellino e un contratto quinquennale, da ripagare con le vittorie. È la determinazione di Miralem Pjanic, che torna a parlare del suo trasferimento alla Juventus dopo cinque anni a Roma. «La mia carriera è stata in crescendo, sono sempre salito passo dopo passo senza fare le cose in fretta.

Calciomercato Juventus, Pjanic con la maglia bianconera
Guarda la gallery
Calciomercato Juventus, Pjanic con la maglia bianconera
Questi che ho davanti sono i miei anni migliori e da calciatore spero di continuare a crescere ancora alla Juve. Penso che fosse il momento giusto per cambiare e per andare a un grande club come la Juventus, io voglio vincere. Sono affamato di trofei e spero di vincerne con questa squadra davvero fortissima», ha dichiarato il bosniaco a mercato365.com durante un evento di sponsorizzazione targato Adidas.

Calciomercato, Pjanic alla Juventus: l'ironia sui social
Guarda la gallery
Calciomercato, Pjanic alla Juventus: l'ironia sui social

PJANIC, RELAX A IBIZA

MITI - «So che ci sono stati grandissimi giocatori qui prima di me, penso a Pirlo, a Zidane, a Platini, fuoriclasse straordinari in una società blasonata e storica, ma non sento la pressione - ha continuato il centrocampista - voglio ripagare tutta la fiducia che la dirigenza bianconera ha riposto in me, perché hanno dimostrato di volermi ad ogni costo».

MARCHISIO ESALTA PJANIC

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti