Calciomercato: «Il Chelsea si prende Diego Lopez dal Milan»

Diego Lopez lascerà il Milan e la sua prossima destinazione sembra il Chelsea di Antonio Conte.
Diego Lopez (Milan, 31 anni) -  È stato l'ultimo grande colpo di Adriano Galliani, che l'estate scorsa lo ha preso dal Real Madrid a titolo definitivo garantendogli un ricco quadriennale da 2,5 milioni di euro più bonus a stagione© Action Images / Reuters
Marco Gentile
1 min

MILANO- Diego Lopez lascerà il Milan in questa sessione di calciomercato: questo è un dato di fatto. Il portiere, classe 81, è stato scalzato da Gianluigi Donnarumma che, il 25 ottobre del 2015, a 16 anni e 8 mesi, ha preso la titolarità del posto e non l’ha più perso. Il numero uno spagnolo ha un contratto fino al 30 giugno del 2018 e percepisce un ingaggio da circa 2,5 milioni di euro netti stagione, cinque lordi all’anno.

DOUMBIA SVELA: ROMA, NON MI REGGEVO IN PIEDI

CONTE CHIAMA- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, Diego Lopez potrebbe approdare al Chelsea di Antonio Conte per fare il secondo del fortissimo portiere belga Thibaut Courtois. Il Milan lo lascerebbe partire gratis per risparmiare 10 milioni di euro lordi sul suo ingaggio ma prima i Blues dovranno trovare una sistemazione al portiere bosniaco, classe 87, Begovic, arrivato al Chelsea dallo Stoke City la scorsa estate per 10 milioni di euro.

CALCIOMERCATO LIVE


© RIPRODUZIONE RISERVATA