Cristiano Ronaldo, il ct del Portogallo: “È in forma e giocherà”

Fernando Santos punterà sul campione della Juve anche per i prossimi due match: “Se sta qui è perché è tutto ok”. Ruben Neves: “Ci aspettiamo il CR7 di sempre”
Cristiano Ronaldo, il ct del Portogallo: “È in forma e giocherà”© EPA

LISBONA (Portogallo) - Fernando Santos rassicura tutti sulle condizioni di Cristiano Ronaldo. Gli ultimi giorni hanno visto il fuoriclasse della Juve al centro dell’attenzione dopo il polemico cambio in occasione del match contro il Milan: Nell’ultimo mese ha avuto un problema al ginocchio per un colpo preso in allenamento - aveva dichiarato Sarri -. Ha un piccolo risentimento al collaterale da allora. Ha dolori, è in un momento in cui non può allenarsi più di tanto e sente doloro quando calcia”. Per il ct del Portogallo invece non è così:Se non fosse in forma non lo avrei chiamato. Tutti vogliono sapere di Ronaldo, ma questo accade solo perché è lui ed è il migliore al mondo. Sta bene e giocherà”. Poi, incalzato dai cronisti, Santos ha ribadito: "Questa conferenza non riguarda Cristiano Ronaldo, ma il Portogallo e la partita con la Lituania. Dobbiamo vincere queste due partite per andare agli Europei”.

Tacchi, acrobazie, risate: Ronaldo ritrova il sorriso col Portogallo
Guarda la gallery
Tacchi, acrobazie, risate: Ronaldo ritrova il sorriso col Portogallo

Ruben Neves: “Ronaldo sta bene”

A confermare l'ottimale condizione di Ronaldo è stato anche il compagno di squadra Ruben Neves: “Cristiano sta bene, si è allenato come sempre ed è molto motivato per la partita di domani. Non ho idea di cosa stia parlando la gente: contro la Lituania possiamo aspettarci il Ronaldo di sempre”.

Juve, Cristiano Ronaldo sostituito: rabbia contro Sarri 
Guarda la gallery
Juve, Cristiano Ronaldo sostituito: rabbia contro Sarri 

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti