Europei, "l'inno di Bono è copiato da Ringo Starr!"

L'accusa corre sui social network. La canzone 'We are the people" sarebbe una copia della canzone dei Pinguini Tattici Nucleari. Scopri i dettagli
Europei, "l'inno di Bono è copiato da Ringo Starr!"
1 min

Nella serata di venerdì sono iniziati ufficialmente gli Europei di calcio. La cerimonia d'apertura a Roma prima del match tra l'Italia di Roberto Mancini e la Turchia del bianconero Demiral e del milanista Çalhanoglu (risultato finale 0-3 grazie alle reti di Immobile, Insigne e alla sfortunata autorete del difensore in forza alla Juve). Ha fatto il suo esordio la canzone ufficiale di Euro 2020 realizzata dal dj Martin Garrix e Bono e The Edge, voce e chitarra degli U2, "We Are The People" che ha raccolto il gradimento del pubblico ma è stata accusata di essere la copia di una canzone dei “Pinguini Tattici Nucleari”.

"We Are The People" ricorda la canzone dei “Pinguini Tattici Nucleari”

Sui social ci sono stati tantissimi utenti che hanno notato una somiglianza tra la canzone di Bono e "Ringo Starr". Alcuni utenti hanno scritto su Instagram e Twitter: “Qualcuno avvisi i tizi degli Europei che la sigla è uguale alla canzone dei Pinguini Tattici Nucleari su Ringo Starr”; altri “Ma il jingle degli Europei è chiaramente rubato ai @pinguinitattici"


© RIPRODUZIONE RISERVATA