Europei, diretta Inghilterra-Croazia ore 15: dove vederla in tv

Esordio per la Nazionale dei Tre Leoni a Euro 2020. Di fronte i vice campioni del mondo. Ecco le formazioni ufficiali
Europei, diretta Inghilterra-Croazia ore 15: dove vederla in tv
3 min
TagsInghilterra-CroaziaEuro 2020Europei

LONDRA (INGHILTERRA) - Alle ore 15, al Wembley Stadium di Londra, l'Inghilterra fa il proprio esordio agli Europei. Subito big match per la Nazionale dei Tre Leoni, che si troverà di fronte la Croazia vice campione del mondo. Alla vigilia della sfida avrebbero dovuto parlare in conferenza stampa il ct Southgate ed Harry Kane, ma dopo quanto accaduto a Christian Eriksen la federazione inglese ha annullato l'appuntamento con la stampa. A completare il Gruppo D di Euro 2020 sono Scozia e Repubblica Ceca, che si sfideranno domani alle 15 all'Hampden Park di Glasgow. Tornando alla gara di stasera, questo è il terzo incontro tra Inghilterra e Croazia tra Mondiali ed Europei. L’Inghilterra ha battuto la Croazia 4-2 nella fase a gironi a Euro 2004, mentre i croati hanno prevalso 2-1 dopo i tempi supplementari nelle semifinali della Coppa del Mondo 2018.

Europei, chi vince? L'Italia e le altre: tutte le percentuali
Guarda la gallery
Europei, chi vince? L'Italia e le altre: tutte le percentuali

Dove vedere Inghilterra-Croazia in tv e in streaming

La partita di Euro 2020 tra Inghilterra-Croazia è in programma alle ore 15 al Wembley Stadium di Londra e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Football e in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Rai Play. 

Inghilterra-Croazia: formazioni ufficiali

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Mings, Trippier; Phillips, Rice; Sterling, Mount, Foden; Kane. Ct: Southgate.

CROAZIA (4-5-1): Livakovic; Vrsaljko, Caleta-Car, Vida, Gvardiol; Kramaric, Brozovic, Modric, Kovacic, Perisic; Rebic. Ct: Dalic.

ARBITRO: Orsato (Ita).

GUARDALINEE: Giallatini e Preti.

IV UOMO : Kuipers (Ola).

VAR: Irrati.

AVAR: Pinheiro (Por) e Meli.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti