Europei, diretta Russia-Danimarca ore 21: come vederla in tv

Può succedere ancora di tutto nel Gruppo B di Euro 2020. Le formazioni ufficiali del match tra la Nazionale di Cherchesov e quella di Hjulmand
Europei, diretta Russia-Danimarca ore 21: come vederla in tv
3 min

COPENAGHEN (DANIMARCA) - È ancora apertissima la lotta per la qualificazione agli ottavi nel Gruppo B di Euro 2020. La Danimarca, che all'esordio ha perso il suo uomo simbolo Christian Eriksen, nonostante le due sconfitte contro Finlandia (1-0) e Belgio (2-1), nutre ancora delle speranze. Alle ore 21, al Parken Stadium di Copenaghen, la sfida contro la Russia. Battere i sovietici potrebbe valere addirittura il secondo posto: servirà una vittoria del Belgio sulla Finlandia (lo scenario vedrebbe così Russia, Danimarca e Finlandia a tre punti) e che il successo danese arrivi con un risultato diverso da 1-0 per scongiurare un eventuale ricorso alla classifica fair play e, in caso di ulteriore parità, alla graduatoria generale delle qualificazioni (scenario che premierebbe i russi). Alla Nazionale di Cherchesov, invece, potrebbe andare bene anche il pareggio in caso di non vittoria della Finlandia sul Belgio. 

Russia-Danimarca: come vederla in tv e in streaming

Russia-Danimarca, gara valida per il terzo e ultimo turno del gruppo B di Euro 2020, è in programma alle ore 21 al Parken Stadium di Copenaghen e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Russia-Danimarca

RUSSIA (3-4-2-1): Safonov; Kudryashov, Diveev, Dzhikiya; Fernandes, Zobnin, Ozdoev, Kuzyaev; Miranchuk, Golovin; Dzyuba. Ct: Cherchesov.

A disposizione: Shunin, Dyupin, Karavaev, Semenov, Cheryshev, Barinov, Sobolev, Zabolotny, Zhemaletdinov, Ionov, Evgenyev, Mukhin.

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Wass, Højbjerg, Delaney, Maehle; Damsgaard, Poulsen, Braithwaite. Ct: Hjulmand.

A disposizione: Lossl, Ronnov, Andersen, Skov, Skov Olsen, Dolberg, Jorgensen, Norgaard, Stryger, Wind, Cornelius, Jensen.  

ARBITRO: Turpin (Fra).

GUARDALINEE: Danos e Gringore. 

V UOMO: Scharer (Svi).

VAR: Letexier.

AVAR: Brisard, Pages e Hernandez (Spa).


© RIPRODUZIONE RISERVATA