Svezia, Ibra farà il tifo dal suo yacht da 20 milioni! FOTO

La nazionale svedese, già qualificata agli ottavi, affronterà la Polonia e l'attaccante del Milan guarderà il match dalla sua lussuosissima imbarcazione
Svezia, Ibra farà il tifo dal suo yacht da 20 milioni! FOTO
2 min

Zlatan Ibrahimovic non è tra i protagonisti di Euro 2020 con la sua Svezia a causa di un infortunio al ginocchio. L'operazione (intervento in artroscopia eseguita dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini) è andata bene ma il calciatore rossonero tornerà a disposizione di Pioli solamente a metà agosto (leggi: Ibrahimovic operato: la nota del Milan). Il fuoriclasse svedese intanto, come rivela il settimanale Chi, sta sostenendo i suoi compagni di nazionale dal suo lussiosissimo Yacht (un RIva Corsaro 100 lungo 29,9 metri che uò ospitare fino a 12 persone) sul quale sta trascorrendo le sue vacanze in compagnia della moglie Helena  e i figli Maximilian e Vincent. 

La Svezia senza Ibrahimovic affronta la Polonia di Lewandowski

La nazionale gialloblù ha staccato il pass con un turno di anticipo per gli ottavi di finale di Euro 2020 (leggi: ecco le 11 squadre già qualificate agli ottavi); nel terzo match affronterà la Polonia che, ferma ad 1 punto in classifica, deve vincere assolutamente per passare il girone. Sarebbe stata una sfida tra centravanti stellari se Ibra fosse stato dell'incontro invece, lo svedese sarà costretto a tifare dal suo salotto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA