Europei, diretta Galles-Danimarca ore 18: come vederla in tv

Al via gli ottavi di finale sul prato della Johan Cruijff Arena di Amsterdam. Page e Hjulmand tentano l'impresa. Ecco le formazioni ufficiali
Europei, diretta Galles-Danimarca ore 18: come vederla in tv
2 min
TagsEuro2020OttaviGalles

AMSTERDAM (Olanda) - Conclusa la fase a gironi di questi Europei, inizia ora quella, ancora più avvincente, ad eliminazione diretta. Galles e Danimarca inaugurano gli ottavi di finale di Euro 2020 e sul prato della Johan Cruijff Arena di Amsterdam si contenderanno un posto tra le prime otto. Due squadre non tra le favorite per la vittoria finale, ma che, allo stesso tempo, non sono nuove a fare 'l'impresa' in questa competizione. I gallesi si spinsero fino alla semifinale nell’ultima edizione, quella del 2016, mentre i danesi addirittura riuscirono ad alzare al cielo la coppa nell’ormai lontanissimo 1992. Entrambe le squadre cercheranno di sfruttare un tabellone difficile ma non impossibile. Chi vincerà, infatti, si troverà davanti una tra Olanda e Repubblica Ceca. 

SEGUI GALLES-DANIMARCA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vedere Galles-Danimarca in tv e in streaming

Galles-Danimarca, gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2020, è in programma alle ore 18 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, Olanda, e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Football. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Galles-Danimarca

GALLES (4-2-3-1): Ward; Roberts, Rodon, Mepham, B. Davies; Allen, Morrell; James, Ramsey, Bale; Moore. Ct: Page.

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger, Delaney, Hojbjerg, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard. Ct: Hjulmand.

ARBITRO: Sibert (Ger).

GUARDALINEE: Seidel e Foltyn (Ger).

IV UOMO: Hategan (Rom).

VAR: Dankert (Ger).

AVAR: Dingert, Gittelmann e Fritz (Ger).

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti