Xhaka, frecciata all'Arsenal prima della Roma: "Ci sono stati molti problemi"

Il centrocampista: "È stato un buon anno per me, ho sempre giocato, ma il piazzamento a fine stagione è ovviamente molto amaro e deludente"
Xhaka, frecciata all'Arsenal prima della Roma: "Ci sono stati molti problemi"© EPA
TagsRomaEuropeoXhaka

ROMA - Granit Xhaka è virtualmente ormai da considerare un giocatore della Roma. L’accordo si dovrebbe trovare intorno ai 18 milioni, con l’inserimento di bonus facili che serviranno a convincere l’Arsenal. Ma sull’esito della trattativa non dubita più neanche Tiago Pinto, che ha già risolto ogni dettaglio con il calciatore: quattro anni di contratto a 2,5 milioni più i premi, non molto più di quello che Xhaka guadagnava a Londra.

E proprio su Londra e l'Arsenal il centrocampista regala una frecciata dal ritiro della nazionale svizzera: "È stato un buon anno per me, ho sempre giocato, ma il piazzamento a fine stagione è ovviamente molto amaro e deludente". Lo svizzero quindi non sembra abbattuto dall'ultimo anno con l'Arsenal e l'ottavo posto in classifica: "C'erano sicuramente una serie di problemi che non sono stati risolti. Ma ora non ha senso guardare indietro", le parole riportate dal Mirror.

Ecco la Svizzera di Petkovic: capitan Xhaka comanda il gruppo
Guarda la gallery
Ecco la Svizzera di Petkovic: capitan Xhaka comanda il gruppo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti