Eriksen, le prime parole dall'ospedale: "Sto bene, grazie a tutti"

Dopo giorni di attesa, il centrocampista danese ha dato aggiornamenti sul suo stato di salute, ringraziando i tifosi: il suo messaggio
Eriksen, le prime parole dall'ospedale: "Sto bene, grazie a tutti"
2 min

Christian Eriksen sta meglio. Dopo giorni di ansia e attesa, è lo stesso centrocampista danese a scrivere dal letto di ospedale, dove si trova da sabato dopo il malore che lo ha colto in campo nella gara di esordio a Euro 2020. Se i medici ancora si interrogano che cosa abbia scatenato l'arresto cardiaco al minuto 42 della sfida tra Danimarca e Finlandia, il 29enne dell'Inter ha voluto rassicurare amici e tifosi via social, dopo il grandissimo affetto ricevuto negli ultimi giorni.

Eriksen, il messaggio

Eriksen ha pubblicato una foto dal Rigshospitalet di Copenaghen in cui si mostra sorridente e con il pollice alzato."Grazie per i vostri dolci e incredibili messaggi arrivati da tutto il mondo - si legge nel post Instagram - Ha significato molto per me e la mia famiglia. Sto bene, viste le circostanze. Devo ancora fare degli esami in ospedale, ma mi sento bene. Adesso tiferò per i ragazzi della Danimarca nelle prossime partite". Firmato, Christian. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA