Mbappé al Real Madrid? Nuovo annuncio del Psg

Il presidente del club, Al-Khelaifi, ribadisce che il suo fuoriclasse è fuori dal mercato: “Non lo venderemo e non andrà mai via a parametro zero”
Chi può arrivare in attacco: Kylian Mbappé© EPA
1 min

Mbappé al Real Madrid? Macché. Per il presidente del Psg, Al-Khelaifi, sarà la punta di diamante della squadra parigina ancora per molto tempo. “Sarò chiaro - ha detto nel corso di un’intervista all’Equipe - Kylian rimarrà con noi, non lo venderemo mai e non lascerà il club da svincolato. Qui ha tutto ciò di cui ha bisogno, dove deve andare? Quale società, in termini di ambizione e progetto, potrebbe competere con noi oggi?”.

Cristiano Ronaldo e il Psg: intrigo internazionale

Il Psg: “Mbappé ha una missione”

Sta andando tutto bene - ha proseguito il patron -, spero si possa raggiungere un accordo. Questo è il suo paese. Mbappé ha una missione, che non è solo quella di essere un calciatore. Deve promuovere la Ligue 1, il suo paese e la sua capitale. È un ragazzo fantastico, uno dei migliori al mondo. Vincerà il Pallone d’Oro per molti anni, sono sicuro al 100%. Vuole vincere? Certo, anche noi. Lo dice perché ha voglia di avere una squadra super competitiva per la Champions”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA