Mancini: "Vittoria di buon auspicio per l'inizio dell'Europeo"

Le parole del ct della Nazionale italiana dopo il 4-0 sulla Repubblica Ceca: "Siamo giovani e possiamo migliorare. Insigne? Ha fatto un gran gol."
Mancini: "Vittoria di buon auspicio per l'inizio dell'Europeo"© FOTO SCHICCHI
2 min

BOLOGNA - "Partita giocata bene e giocata nel modo giusto contro un'ottima squadra, è un buon auspicio per l'inizio dell'Europeo. Ci abbiamo messo 10 minuti per carburare ma speravo di vedere questa Nazionale così. Dobbiamo migliorare, siamo giovani e possiamo fare meglio sotto tanti punti di vista.". Sono le parole del ct della Nazionale italiana Roberto Mancini a Rai Sport dopo la convincente vittoria per 4-0 nell'amichevole contro la Repubblica Ceca, ultimo test prima dell'Europeo 2020. 

"Insigne? Ha fatto un gran gol"

"Fare l'ultima amichevole così è però un buon segno - prosegue il tecnico -. Dobbiamo fare il nostro gioco, attaccando e difendendo bene, queste solo le nostre qualità.". Sull'Europeo, ormai ad una sola settimana dal suo inizio con la gara inaugurale tra gli azzurri e la Turchia: "La mentalità sarà importante, speriamo di passare tanti giorni insieme.". Infine sulla terza rete di Insigne: "Ha fatto davvero un bel gol, è il suo compleanno ed è stata una giornata bella per lui.".


© RIPRODUZIONE RISERVATA