MILANO - Tra gli azzurri che hanno mercato e sono in attesa di conoscere il loro futuro non ci sono solo Donnarumma e Belotti. Altri nei prossimi giorni o più probabilmente alla fine dell'Europeo potrebbero cambiare maglia.

Raspadori, il Sassuolo se lo tiene stretto
Non c'era bisogno dell'investitura del Ct Mancini, che lo ha paragonato a Paolo Rossi, per farlo finire sul taccuino dei grandi club. Giacomo Raspadori con il suo finale di campionato aveva già dimostrato di avere i mezzi per puntare in alto. Per questo il Sassuolo non ha intenzione di cederlo in questa sessione di mercato. Probabilmente sarà così, ma soprattutto l'Inter è molto attiva sul 2001 bolognese e ha ottimi rapporti con uno dei suoi rappresentati, Tullio Tinti. Qualche chiacchierata sul tema Raspadori è già stata fatta, ma nessuna trattativa perché la priorità dell'Inter in questo momento è cedere. I rapporti tra gli ad Marotta e Carnevali potrebbero aiutare a trovare la quadra in un affare nella quale rientrerebbe anche una contropartita tecnica.
(...)

Il nodo Florenzi
Il cartellino di Florenzi è di proprietà della Roma perché il Psg, concentrato sull'operazione Hakimi, non pare intenzionato ad acquistarlo. Nella Capitale, però, l'ex capitano giallorosso non è destinato a restare e Mourinho, che non lo ha neppure citato tra i suoi giocatori che seguirà all'Europeo, ha dato un indizio grosso come finirà.
Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio