Wrestling, Aichner e D3 caricano gli Azzurri: "Vinciamo Euro 2020"

I due rappresentanti del nostro Paese in WWE e AEW mandano i loro messaggi alla Nazionale di Mancini
Wrestling, Aichner e D3 caricano gli Azzurri: "Vinciamo Euro 2020"
TagsWWEAEWwrestling

ROMA - Nel mondo del wrestling sono "rivali", nel senso che uno si esibisce in WWE (la compagnia più importante al mondo) e l'altro in AEW (la giovane federazione nata con l'obiettivo di rappresentare la concorrente numero uno). Sia Fabian Aichner che D3, però, hanno in comune il fatto di rappresentare con orgoglio l'Italia in questo sport-entertainment. Altoatesino il primo, romano il secondo, entrambi sono riusciti a coronare il loro sogno di affermarsi ad alti livelli negli Stati Uniti in questa disciplina. Anche a un oceano di distaza, però, il legame con la loro terra d'origine non manca mai e a pochi giorni dall'inizio di Euro 2020 hanno voluto entrambi mandare un messaggio alla Nazionale di Roberto Mancini.

Rey e Dominik Mysterio nella storia: sono campioni di coppia
Guarda la gallery
Rey e Dominik Mysterio nella storia: sono campioni di coppia

I messaggi di Aichner e D3

Fabian Aichner ha pubblicato un messaggio su Instagram: "Forza Italia! Il calcio è nel nostro sangue e conquisteremo il Campionato Europeo 2021. Andiamo Azzurri". Stesso discorso per D3 (Daniele Dentice D'Accadia), che invece ha postato un video in cui manda il suo augurio: "Finalmente iniziano gli Europei e l’Italia c’è, mi raccomando onorateci al meglio, onorate i nostri colori e la nostra bandiera, quindi un grandissimo in bocca la lupo per questa avventura. Io ovviamente anche dagli Stati Uniti seguirò tutte le partite, come un vero italiano del resto, e mi sono fatto come buon augurio, per augurarvi di vincere questa competizione, i capelli del colore degli azzurri. Forza azzurri, l’Italia c’è. Grandi ragazzi”. Anche nel mondo del wrestling, insomma, c'è chi tifa Italia.

Wrestling WWE, Fabian Aichner: "Vedrei bene Insigne e Buffon sul ring"
Guarda il video
Wrestling WWE, Fabian Aichner: "Vedrei bene Insigne e Buffon sul ring"

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti