Insigne: "Porca puttena? Lino Banfi ci ha mandato un video”

L'attaccante dell'Italia in gol nel 3-0 alla Turchia, prima gara degli Europei: “Una serata emozionante grazie ai nostri tifosi”
L. Insigne 7,5: Cerca il tiro a giro sul palo più lontano, specialità della casa, sino a quando non trova il terzo gol, meraviglioso per lo sviluppo dell’azione. Coinvolto l’intero tridente. Da Berardi a Barella, poi Immobile per il destro di Lorenzo il Magnifico© Getty Images
TagsInsigneItaliaEuropei

Lorenzo Insigne s’è preso subito la copertina nello straordinario inizio dell’Italia agli Europei. "Una serata molto emozionante, essendo la prima in casa e con i nostri tifosi - ha detto l’attaccante azzurro in gol nel 3-0 alla Turchia - Da un anno e mezzo giocavamo senza di loro: speriamo sia un punto di partenza. Ci siamo tolti un po' di paura riuscendo a fare un grande secondo tempo. La forza di questa squadra è il gruppo, non ci sono titolari e ci mettiamo tutti a disposizione dell'altro. Cosa ci ha detto il mister dopo il rigore non dato? Di restare tranquilli e concentrati, non ci possiamo far condizionare dagli episodi. Lino Banfi? Ha chiamato Chiellini ma Giorgio pensava fosse uno scherzo, poi ha mandato un video e il mister ce l'ha fatto vedere a tutti. L'esultanza fatta ce l'aveva chiesta lui".

Europei, l'Italia parte bene: 3-0 firmato da Immobile e Insigne
Guarda la gallery
Europei, l'Italia parte bene: 3-0 firmato da Immobile e Insigne

Corriere dello Sport in abbonamento

Riparte la Serie A

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Approfitta dell'offerta a soli 0.22 euro al giorno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti