Acerbi alla sua Claudia: “Vinco l’Europeo e arrivo”

Storia su Instagram del difensore della Lazio e della Nazionale per la dolce metà incinta che non vede l'ora di riabbracciare
Acerbi alla sua Claudia: “Vinco l’Europeo e arrivo”© Getty Images

COVERCIANO - Lontano dalla famiglia per un grande obiettivo chiamato Europeo. È così per Francesco Acerbi e per tutti i suoi compagni azzurri impegnati nel torneo con l’Italia. Il difensore della Lazio va pazzo per Claudia, che lo aspetta a Roma al suo ritorno. E su Instagram ecco la dedica d’amore della sua dolce metà, incinta, che si è scattata una foto del pancione: “Sto aspettando voi, vi amo da morire”. E Acerbi ha risposto: “Vinco e arrivo vita mia, vi amo da impazzire”. Frase coronata di cuori e tanta nostalgia. Con Claudia il difensore pare abbia trovato davvero l’amore della vita. Presto diventerà papà. Un altro passo importante: metterà su famiglia con il calcio sempre in testa. Anche i tifosi della Lazio lo aspettano per un'altra grande stagione all'insegna di Maurizio Sarri. 

Acerbi: “Non trovo punti deboli in questa Nazionale”
Guarda il video
Acerbi: “Non trovo punti deboli in questa Nazionale”

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti