Kim Kardashian, Europei nel lusso: la cifra esorbitante che spenderà per le partite

L'itinerario pensato dalla modella statunitense per Euro 2024, ma la maledizione Arsenal preoccupa l'Inghilterra
Kim Kardashian, Europei nel lusso: la cifra esorbitante che spenderà per le partite© EPA
2 min

Viaggio di lusso in vista per Kim Kardashian, impegnata nel programmare il suo soggiorno in Germania in occasione di Euro 2024. Con l'avvicinarsi del prossimo Campionato Europeo, la nota modella statunitense ha intenzione di regalare ai suoi figli un'esperienza straordinaria, che gli consentirà di assistere alle partite della fase a gironi del torneo continentale, in scena tra il 14 giugno e il 14 luglio.

Kim Kardashian a Euro 2024, ma l'Inghilterra trema per la "maledizione Arsenal"

Kim Kardashian sarà in Germania per Euro 2024 insieme ai figli Saint e Psalm, che muoiono dalla voglia di seguire l'Inghilterra di Southgate e di conoscere Harry Kane, bomber della formazione dei Tre Leoni. Un viaggio a "cifre blu", con la famosissima Kim che non baderà a spese: un viaggio direzione Europa che costerà la bellezza di 200.000 sterline, con una prima tappa in Germania e un secondo step a Parigi, per prendere parte alla prossima edizione dei Giochi Olimpici. Il prezzo dei box dell'Olympiastadion di Berlino, infatti, è pari a circa 25.000 sterline, mentre quelli presenti nella Red Bull Arena di Lipsia costano 6.300 sterline a persona. A Stoccarda, invece, si parla di 4.200 sterline per posto e un palco alla Veltins Arena di Gelsenkirchen, stadio dello Schalke 04, che sfiora il tetto dei 25.000.

La Kardashian, insieme ai suoi figli, assisterà sicuramente a Spagna-Croazia del 15 giugno e Inghilterra-Serbia del 16, sfide per le quali ha già acquistato i biglietti. Inoltre, ha intenzione di vedere anche Portogallo-Repubblica Ceca del 18 giugno, che vedrà protagonista Cristiano Ronaldo. I media inglesi, intanto, scherzano già sulla presenza di Kim Kardashian in occasione dell'esordio della nazionale di Southgate, dopo "il caso Arsenal": lo scorso anno, i Gunners hanno gettato al vento un titolo in Premier League, vivendo un momento a dir poco negativo dopo aver visto all'Emirates Stadium di Londra Kardashian e figli. Tempo di scongiuri per Bellingham e soci.


© RIPRODUZIONE RISERVATA