Il principe William dà un consiglio alla nazionale inglese: viene dalla Famiglia Reale

Il primogenito del Re Carlo ha incontrato la squadra inglese al St George's Park. Il simpatico botta e risposta con Harry Kane...
Il principe William dà un consiglio alla nazionale inglese: viene dalla Famiglia Reale
1 min

Il principe William ha incontrato la nazionale inglese al St George's Park prima della partenza per gli Europei in Germania. Il primogenito del Re Carlo ha voluto augurare buona fortuna alla squadra ed ha incontrato il tecnico Soutghate ed il centravanti Kane, con i quali si è intrattenuto, prima di posare per alcuni scatti fotografici. Il principe William ha poi confermato di aver regalato un particolare consiglio alla squadra prima della partenza per la Germania.

Il consiglio del principe William alla squadra

"Stamattina ero a scuola con i bambini e ho chiesto loro cosa avrei dovuto dirvi oggi", ha dichiarato. "Mi hanno consigliato di dirvi di mangiare il doppio di quello che mangiate normalmente, per essere in forza. Onestamente non vi vedo a correre dietro agli avversari con un pancione, quindi credo che sia meglio prendere il consiglio di mio figlio George con le pinze", ha scherzato. Parole che hanno scatenato la reazione ironica di Harry Kane: "Non credo che il nostro nutrizionista sarà contento di questo consiglio", ha detto il centravanti del Bayern Monaco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA