VIDEO Benitez: «Con lo Swansea come fosse Champions»
Il tecnico del Napoli: «Dobbiamo valutare in allenamento le condizioni di Higuain mentre Albiol non è al 100%»
SWANSEA - «Lo Swansea è una buona squadra, noi dobbiamo giocare con lo stesso carattere mostrato in Champions». Così Rafa Benitez carica il Napoli alla vigilia della sfida di Europa League contro i gallesi. «Dobbiamo valutare in allenamento le condizioni di Higuain mentre Albiol non è al 100%. Il messaggio è che giochiamo ogni partita per vincere, in una sfida come questa su due gare sarà importante segnare fuori casa. Siamo una squadra più solida ed equilibrata, questo grazie al lavoro e agli acquisti di gennaio. Lo Swansea ha cambiato allenatore ma sfidare una squadra di Premier League non è mai semplice».
MAGGIO - In conferenza stampa anche Christian Maggio al fianco di Benitez: «Dopo una Champions affrontata alla grande ora vogliamo riscattarci in Europa League con lo stesso atteggiamento. Per il mio futuro ancora non so niente, voglio fare bene col Napoli al 100%. Ho lavorato tanto per tornare al massimo, a Napoli è sempre un esame ma ho cercato di rimanere sempre tranquillo».
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Europa LeagueMAGGIO - In conferenza stampa anche Christian Maggio al fianco di Benitez: «Dopo una Champions affrontata alla grande ora vogliamo riscattarci in Europa League con lo stesso atteggiamento. Per il mio futuro ancora non so niente, voglio fare bene col Napoli al 100%. Ho lavorato tanto per tornare al massimo, a Napoli è sempre un esame ma ho cercato di rimanere sempre tranquillo».