Europa League, il Tottenham crolla in casa. Il Betis vince 2-0 il derby
Gli Spurs cadono 3-1 a White Hart Lane contro il Benfica: Rodrigo e Luisao (doppietta) regalano i tre punti ai portoghesi. Per gli inglesi gol di Eriksen. Successo anche per il Betis nel derby andaluso: Leo Baptistao e Sevilla stendono il Siviglia a domicilio. Successo facile per il Valencia in casa del Ludogorets: 3-0 nonostante l'inferiorità numerica per quasi tutto il match. Vittorie per Az e Lione. Pari senza gol tra Basilea e Salisburgo
ROMA - Incredibile sconfitta del Tottenham a White Hart Lane. La squadra di Tim Sherwood è stata battuta per 3-1 dal Benfica. Per i portoghesi doppietta di Luisao (58', 84') e gol di Rodrigo (30') che lanciano i lusitani verso i quarti di finale. Per gli inglesi c'è solo il gol del 2-1 di Eriksen (64') che però non salva il discorso qualificazione che sembra ormai compromesso. Successo per 2-0 del Betis Siviglia nel derby andaluso contro il Siviglia: decidono la sfida le reti di Leo Baptistao (15') e Sevilla (77'). Successo agevole anche per il Valencia che non fatica a passare sul campo del Ludogorets nonostante l'inferiorità numerica per oltre un'ora di gioco: Barragan (5'), Cartabia (34') e Senderos (59') i marcatori.
LIONE A VALANGA, ALKMAAR OK - Netto successo e discorso qualificazione in ghiaccio per il Lione che rimonta l'iniziale svantaggio contro Plzen per poi vincere 4-1: apre Horava (3'), poi però c'è la reazione dei francesi che passano con Fofana (12', 70'), Lacazette (53') e Mvuemba (61'). Successo per 1-0 dell'Alkmaar contro l'Anzhi: decide un rigore di Johannsson al 31'. Pareggio senza reti tra Basile e Salisburgo che dunque si giocheranno la qualificazione ai quarti di finale nel match di ritorno in Austria.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Europa LeagueLIONE A VALANGA, ALKMAAR OK - Netto successo e discorso qualificazione in ghiaccio per il Lione che rimonta l'iniziale svantaggio contro Plzen per poi vincere 4-1: apre Horava (3'), poi però c'è la reazione dei francesi che passano con Fofana (12', 70'), Lacazette (53') e Mvuemba (61'). Successo per 1-0 dell'Alkmaar contro l'Anzhi: decide un rigore di Johannsson al 31'. Pareggio senza reti tra Basile e Salisburgo che dunque si giocheranno la qualificazione ai quarti di finale nel match di ritorno in Austria.