DIRETTA Dinamo Mosca-Napoli formazioni ufficiali, LIVE ore 18

Europa League, ecco la formazione azzurra per il match contro la Dinamo Mosca: titolari Gabbiadini, Mertens, Callejon e Higuain
Antonio Giordano
2 min
MOSCA - Si attacca: al cuore del problema: «Siamo in grado di passare il turno e vogliamo i quarti di finale di Europa League». Lo dice Benitez, lo conferma Maggio (che annuncia: «per me, niente più Nazionale; gli impegni sono sempre tanti»), lo sente il Napoli che parte dal vantaggio del 3-1 dell’andata ma che vuole evitare di ritrovarsi nel frullatore dell’Arena Khimki, quindicimila spettatori che proveranno a spingere la Dinamo Mosca, a ricaricarla. «Noi vogliamo arrivare fino in fondo». Il benvenuto al Napoli l’ha dato un tifoso all’aeroporto con un megaposter di Maradona e quel Napoli di Diego è stato l’ultimo ad arrivare tra le grandi: i quarti mancano dal 1989 e Benitez l’ha preso come un augurio. «Diego è una immagine positiva ed un mito». Formazione con vari dubbi, ma la certezza la offre Benitez: «Il mio Napoli è quindicesimo nel ranking Uefa, corre su tre fronti: certo, quando perdo come a Verona mi arrabbio, ma sono fiero di questa squadra, che si arrabbia come me quando è sconfitta. Io parlo con i ragazzi, so cosa provano». E cosa vogliono a Mosca.

FORMAZIONI UFFICIALI - Per la Dinamo nessun indisponibile, squalificato Zobnin. Per il Napoli indisponibili Gargano, Koulibaly, Strinic, Insigne e Michu, nessun squalificato.

DINAMO MOSCA (4-3-3): Gabulov; Kozlov, Samba, Hubocan, Buttner; Valbuena, Vainqueur, Zhirkov; Kokorin, Kuranyi, Dzsudzsak
All: Cherchesov

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Jorginho; Callejon, Gabbiadini, Mertens; Higuain.
All: Benitez

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Europa League