Europa League Lazio, piano per Istanbul: tre dubbi per Pioli

Stefano Mauri viaggia verso la conferma. Difesa fatta per tre quarti, a sinistra ci sono da valutare le condizioni di Radu
Europa League Lazio, piano per Istanbul: tre dubbi per Pioli© Bartoletti
2 min

ROMA - Pioli ha cominciato a preparare la trasferta di Istanbul: Stefano Mauri viaggia verso la conferma, ha recuperato una buona condizione. Dopo l’allenamento di ieri mattina, il primo dal punto di vista tattico, è balzato in pole e sembra favorito sugli altri esterni di ruolo. La squadra è quasi fatta. Domani la partenza per Istanbul. Ci sono altri due allenamenti per cambiare le decisioni: Pioli ha ancora tre dubbi. Tra i pali il titolare è Federico Marchetti e così sarà anche in Europa League se vale il principio che tocca ai migliori. Peraltro oggi Berisha è atteso in Paideia per controlli. La linea difensiva è sicura  per tre quarti: Konko a destra, Mauricio-Hoedt in mezzo. Buone notizie, ieri, dal lavoro differenziato di Basta e Bisevac: tutti e due, o almeno il serbo, potrebbero essere convocati. Dubbi sul versante sinistro: Radu si allena in gruppo, ma viene da tre settimane di stop. Pioli in queste ore ne valuterà opportunità ed entità di un eventuale impiego: per questo va considerato in ballottaggio con Lulic.

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

CENTROCAMPO E ATTACCO - Pioli in mezzo punterà su un centrocampo solido: Biglia, Milinkovic e Parolo. Cataldi tornerà titolare in campionato. Ma è sul reparto offensivo che si appuntano i maggiori dubbi del tecnico. A destra concorrenza tra Felipe Anderson e Candreva, potrebbe giocare uno solo dei due dal primo minuto. Ed infine, la scelta del centravanti. C'è da scegliere tra Matri, in gol con il Verona, o Djordjevic, se punterà sul pressing del serbo. Klose parte in terza fila, pronto a entrare nel finale.

FOTOGALLERY: LAZIO-VERONA 5-2

IL PROSSIMO TURNO DI EUROPA LEAGUE IN DIRETTA


© RIPRODUZIONE RISERVATA