Villarreal-Roma, carezze reciproche sui social: «Un onore». «Anche per noi»

L'urna di Nyon mette di fronte spagnoli e capitolini ai sedicesimi di Europa League. I tweet dei due club sono al miele, e Pato riabbraccerà Gandini
Villarreal-Roma, carezze reciproche sui social: «Un onore». «Anche per noi»
2 min

ROMA - Una gif vintage di pochi secondi con alcune macchine d'epoca che sfrecciano direzione Colosseo su via dei Fori Imperiali (oggi rigorosamente pedonale) e la scritta: «Italia, ci vediamo presto! , sarà un grande onore per noi!». Firmato Villarreal, il club spagnolo del sottomarino giallo che sfiderà la Roma ai sedicesimi di finale di Europa League. Un bel gesto, subito dopo il verdetto emanato dall'urna di Nyon. Passano pochi minuti e la risposta da Trigoria non si fa attendere: anche qui una gif, con il cartonato dei Beatles di Yellow Submarine che prendono il volo direzione Vila-Real su un aereo metà giallo e metà rosso e una scritta: «.@VillarrealCF ... ¡Para nosotros también será un honor! » (sarà un onore anche per noi); firmato As Roma.

TUTTE LE NEWS SULLA ROMA

SOCIAL LEAGUE - E' l'Europa League ai tempi dei social, con scambio reciproco di cortesia tra i due club che saranno avversari prima al Madrigal (il 16 febbraio 2017) e poi all'Olimpico (il 23 febbraio). Per l'occasione la Roma ritroverà anche una vecchia conoscenza del campionato italiano, quel Pato che pochi anni fa giocava in Italia con la maglia del Milan e che coglie l'occasione per lanciare un messaggio al suo amico di trascorsi milanisti Umberto Gandini, ora ad giallorosso: «Ci vediamo presto»


© RIPRODUZIONE RISERVATA