Da Immobile a Milinkovic-Savic, la Lazio ringrazia i suoi tifosi

Dopo la vittoria su Salisburgo nell'andata dei quarti di finale di Europa League, i biancoceleste esprimono gratitudine a tutti i supporter del club
Da Immobile a Milinkovic-Savic, la Lazio ringrazia i suoi tifosi© LaPresse
11 min
TagsLazio

ROMA - Grazie alla Lazio l'Italia sorride in Europa. La squadra di Simone Inzaghi supera per 4-2 il Salisburgo allo Stadio Olimpico nell'andata dei quarti di finale di Europa League. Il tecnico biancoceleste afferma l'importanza dei tifosi: «È stato giusto esultare alla fine con i nostri tifosi, sono stati un uomo in più, dopo quel rigore che non c'era e dopo il 2-2 non era semplice» e lo conferma anche il bomber della Lazio Ciro Immobile, che all'Olimpico ha dato spettacolo insieme al compagno Felipe Anderson.

I RINGRAZIAMENTI - Sul suo profilo Instagram, Ciro Immobile pubblica le foto dell'emozionante match contro gli austriaci e il suo riconoscimento va tutto ai supporter biancocelesti: «Grazie popolo laziale atmosfera emozionante, ci avete dato una carica incredibile, avanti così ragazzi insieme si può» ma non è il solo. Anche Milinkovic-Savic scrive sul visual social: «Una bella serata dietro a noi e una vittoria molto importante! Voglio ringraziare tutti i tifosi che sono venuti allo stadio, è sempre bello vederlo pieno! Forza Lazio!». Ancora Luis Alberto condivide sulle Instagram stories la foto dei tifosi biancocelesti: «Tutti insieme siamo più forti», non da meno Lucas Leiva e il club che sul profilo ufficiale della Lazio riconosce l'importantanza del tifo.

 

WHAT. AN. AMAZING. SUPPORT #CMonEagles

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA